L’ASP Frosinone, partner attuatore del progetto “O.A.S.I. Lazio – Orientamento, Accompagnamento, Servizi per l’Integrazione dei CPT nel Lazio”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021–2027, ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di soggetti, persone fisiche o giuridiche, idonei a collaborare alle attività di:
- mediazione interculturale,
- animazione territoriale, con partecipazione ai gruppi e sottogruppi tematici di progetto (monitoraggio, rendicontazione, comunicazione e sensibilizzazione, capacity building, valorizzazione delle competenze e promozione della partecipazione attiva).
L’obiettivo è favorire il coinvolgimento di operatori e organizzazioni che contribuiscano al rafforzamento dei servizi territoriali e alla promozione dell’integrazione sociale dei cittadini di Paesi terzi.
La partecipazione è aperta a persone fisiche, enti, associazioni culturali, cooperative sociali, organizzazioni del Terzo Settore e altri soggetti legalmente costituiti con finalità coerenti con quelle dell’avviso.
Scadenza: Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro 15 giorni dalla data di pubblicazione esclusivamente via PEC all’indirizzo aspfrosinone@pec.it.
Per informazioni e chiarimenti: info@aspfrosinone.it
Documentazione allegata:
