Al momento stai visualizzando Avviso OIV

Avviso OIV

IMPORTANTE LEGGERE AGGIORNAMENTO AVVISO

In data 25 novembre 2021 è stato pubblicata una integrazione all’avviso che prevede l’aggiornamento del compenso. La nuova scadenza dell’avviso è prevista per il 16 dicembre 2021

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) dell’ASP Frosinone, costituito in forma monocratica. L’incarico dell’OIV, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico, e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica e fermo restando l’obbligo per i componenti di procedere tempestivamente al rinnovo dell’iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli OIV, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Ministro per la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 Comma 6 lett. c) del DM 6 agosto 2020 della Funzione Pubblica l’Incarico di OIV Monocratico  può essere affidato esclusivamente agli iscritti in qualsiasi fascia professionale nelle Amministrazioni fino a cinquanta dipendenti.

Pertanto si comunica che l’Azienda riterrà valide tutte le domande di partecipazione all’Avviso di che trattasi trasmesse dai soggetti, regolarmente iscritti da almeno 6 mesialla data di scadenza del termine previsto all’art. 7 dell’Avviso, nell’Elenco nazionale degli OIV istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica indipendentemente dalla fascia di appartenenza.

Con Deliberazione del CdA del 27 gennaio 2022 è stato nominato quale Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica dell’Ente per il periodo 28/01/2022 – 27/01/2025 il dott. Bruno Testa.

Scarica la documentazione

Avviso pubblicato 25/12/2021

Avviso

allegato 1

allegato